Pool party ad Acquaworld: si torna a ballare con DiscoRadio tra piscine e scivoli

L’appuntamento è per sabato 13 novembre, a partire dalle ore 21.00 fino a mezzanotte.
Ad Acquaworld, unico parco acquatico al coperto d’Italia, si torna a ballare con un super pool party tra scivoli e onde, in una cornice esclusiva. L’appuntamento è per sabato 13 novembre, a partire dalle ore 21.00 fino a mezzanotte. Fabio Marelli e un’animazione travolgente si esibiranno in una speciale one night con le migliori hit di DiscoRadio.
I biglietti dell’evento, che consentono l’accesso al parco dalle ore 17:00, sono disponibili sul sito www.acquaworld.it a partire da 18,90 euro, consumazione inclusa. I posti, come nelle migliori tradizioni, sono limitati.
E’ doveroso sottolineare che il party avverrà in totale sicurezza. Il Parco acquatico accoglierà i suoi visitatori nel rispetto di tutte le regole anti Covid: riduzione numero degli ingressi giornalieri, misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione e igienizzazione frequente di tutte le aree sono solo alcune delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza. 4
Inoltre, in conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per accedere al parco è necessario il Green Pass, la certificazione Covid o il certificato di esenzione.
Come raggiungere AcquaWorld
Per raggiungere Acquaworld, a Concorezzo, ci sono diverse soluzioni disponibili:
In auto:
- Da Milano: prendere la tangenziale est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo
- Da Bergamo: prendere autostrada A4, direzione Milano, uscita Agrate
Con i mezzi pubblici:
- Dalla fermata metro Cologno Nord (M2 Verde), prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
- Dalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
- Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di Acquaworld.
Una volta arrivati, controllati biglietti e green pass, gli ospiti potranno godersi un party memorabile.
Foto in apertura: Facebook