Serie D, match in trasferta per la Leon, giocherà sul campo dello Sporting Ffancicorta

Nell’articolo le informazioni sulla terna arbitrale e l’avversario che la Leon dovrà affrontare in trasferta, nel bresciano.
Il campionato di Serie D sta entrando sempre più nel vivo e la Leon di mister Motta si prepara ad affrontare l’undicesima giornata del girone B. Dopo la sconfitta di misura subita in trasferta contro i bergamaschi della Virtus CiseranoBergamo, anche domenica 14 novembre la Leon sarà impegnata in un’altra trasferta. Questa volta in terra bresciana dove affronteranno lo Sporting Franciacorta.
L’incontro è previsto per domenica 14 novembre alle ore 14.30, ad Adro (BS).
Terna Arbitrale
A dirigere l’incontro tra le due squadre sarà il Sig. Federico Tassano della sezione di Chiavari, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg. Luca Mocci di Oristano e Martino Fadda di Carbonia.
Chi è l’avversario della LEON
Nota come Franciacorta Football Club, nasce nel 2019 dall’unione tra le Società Adrense 1909 e Fc Erbusco. La società è rappresentata dalla Prima Squadra iscritta al campionato di Serie D, dalla Juniores nazionale e da un vasto settore giovanile composto da ben ventuno squadre. Al momento la formazione dello Sporting Franciacorta guidata da mister Maspero Riccardo ha raccolto nove punti. Nelle ultime due gare ha ottenuto un solo punto utile. In ordine ha rimediato una sconfitta per 3-1 contro l’Arconatese e un pareggio (1-1) contro la Virtus CiseranoBergamo.