Misteriosa sparatoria nel Parco delle Groane, ferito al San Gerardo di Monza

10 novembre 2021 | 13:42
Share0
Misteriosa sparatoria nel Parco delle Groane, ferito al San Gerardo di Monza

Su quanto accaduto ora indagano gli uomini del Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, a cui è stata affidata la delicata indagine.

Sirene nella notte all’interno del Parco della Groane. La vasta area al confine con la Brianza è stata teatro di una misteriosa sparatoria.

Poco dopo le ore 3, alcuni passanti hanno allertato il 118 della presenza di due uomini riversi a terra con evidenti ferite da arma da fuoco. Due cittadini marocchini, di 33 e 44 anni, abbandonati tra la vegetazione.

Immediatamente soccorsi dal personale sanitario, hanno riferito di essere stati colpiti non molto tempo prima proprio all’interno del Parco. Trasportati in codice rosso, uno presso l’ospedale San Gerardo di Monza con una ferita al piede, l’altro presso il nosocomio di Garbagnate, fortunatamente non versano in pericolo di vita seppure le condizioni di salute sono serie.

Su quanto accaduto ora indagano gli uomini del Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, a cui è stata affidata la delicata indagine. Non si esclude nessuna pista.