Monza, nelle farmacie comunali in arrivo due punti tamponi

Le farmacie individuate per eseguire i tamponi sono quella di via Ramazzotti e quella di via Stelvio a Monza.
In arrivo a Monza due nuovi punti tamponi nelle farmacie comunali. La notizia è stata data il 5 novembre dal sindaco Dario Allevi insieme al presidente di FarmaCom Vito Potenza durante la presentazione della robotizzazione di due nuove farmacie.
“Abbiamo visto che le richieste sono tante e ci sono lunghe file. Proprio nell’ottica di essere attenti alle necessità dei cittadini, abbiamo quindi deciso di aumentare i punti tampone – spiega il primo cittadino -. Al momento ne abbiamo uno attivo a Sant’Albino presso FarmaSalus, ma data la domanda elevata abbiamo deciso di triplicare il servizio. Le farmacie individuate sono quella di via Ramazzotti e quella di via Stelvio”.
“Un altro servizio che FarmaCom dà alla nostra città – aggiunge Vito Potenza – In questi giorni stiamo completando la formazione al personale e mettendo in atto tutte le misure per tutelare clienti e farmacisti, probabilmente settimana prossima inizieremo già a fare i tamponi”. Sarà anche attivo per sistema di prenotazioni per agevolare il servizio.
In foto da sinistra Dario Allevi e Vito Potenza