
A Seregno, oltre alla campagna vaccinale contro il Covid-19, anche quest’anno è in corso quella contro l’influenza stagionale.
A Seregno, oltre alla campagna vaccinale contro il Covid-19, anche quest’anno è in corso quella contro l’influenza stagionale. Alcuni medici di Medicina Generale della città hanno richiesto degli spazi per la somministrazione in sicurezza.
“Abbiamo risposto immediatamente alla richiesta dei medici, mettendo a disposizione il foyer de L’Auditorium in Piazza Risorgimento (che al momento rimane agibile, non essendo interessato dai lavori in corso) dove prenderanno il via le vaccinazioni a partire da questo venerdì, 19 novembre” ha spiegato Alberto Rossi, sindaco di Seregno.
L’accoglienza e l’assistenza sarà gestita in collaborazione con la Protezione Civile ed i Volontari Civici.
COME PRENOTARE
La campagna vaccinale antinfluenzale prevede che ciascuno prenoti il proprio appuntamento contattando proprio Medico di Medicina Generale. “Ricordo che la vaccinazione è fortemente raccomandata per over 65 e persone fragili. L’invito è quello di presentarsi presso L’Auditorium con puntualità per evitare assembramenti non necessari” precisa Rossi.