
Secondo il noto leadear informatico WABetaInfo, Whatsapp sta lavorando al lancio di nuove funzionalità.
WhatsApp continua ad aggiornarsi. L’applicazioni di messaggistica istantanea più longeva e utilizzata da sempre propone nuove migliorie e quella scovata da WABetaInfo, il noto leaker specializzato sulle ultime news proprio di WhatsApp, sembra non da poco.
WABetaInfo parla di una nuova funzione che potrebbe cambiare il mondo dei gruppi WhatsApp. La rivoluzione si chiama Community. Questa dovrebbe consentire agli utenti di creare dei sottogruppi all’interno dei gruppi, una sorta di cerchia ristretta che eviterebbe la nascita di ulteriori chat allargate, slegate da quelle principali e da gestire separatamente. Il rapporto del leader informatico sottolinea che le ‘comunità’ daranno agli amministratori un maggiore controllo sui gruppi.
WhatsApp is working on Communities
A private place protected by end-to-end encryption where group admins have more control over groups on WhatsApp.https://t.co/5skCa7OCp5
— WABetaInfo (@WABetaInfo) November 6, 2021
Intanto che si attente di vedere questa innovazione è stata abilitata qualche giorno fa la funzione di Whatsapp che permette di collegarsi senza telefono.