ARCORE |
Attualità
/

Arcore, sabotava la pista di pattinaggio la notte: individuato il sospettato

27 dicembre 2021 | 18:50
Share0
Arcore, sabotava la pista di pattinaggio la notte: individuato il sospettato

Preso il presunto “sabotatore” di Arcore. Ad infastidirlo sarebbe stato il rumore emesso dal generatore di corrente in Largo Arienti.

Ogni notte staccava la corrente alla pista di pattinaggio sul ghiaccio. Preso il presunto “sabotatore” di Arcore. Ad infastidirlo, dalle prime indiscrezioni, sarebbe stato il rumore emesso dal generatore di corrente in Largo Arienti.

Mistero risolto ad Arcore dove, da circa una settimana, alla pista di pattinaggio tanto amata dai più piccoli veniva sistematicamente fatta saltare la corrente. Un guasto tecnico? Niente affatto: a far scendere il buio sull’attrazione natalizia un uomo che, insofferente per il rumore provocato dal generatore, ogni sera avrebbe staccato i cavi.

ARCORE pista di pattinaggio

A coglierlo sul fatto, sempre dalle prime indiscrezioni, sarebbe stato lo stesso gestore della pista che, dopo vari appostamenti, è riuscito venire a capo della vicenda.

“Presa la persona che danneggiava la pista sistematicamente” ha confermato sulla sua pagina Facebook il vicesindaco Pino Tozzi.