Bamboo Bike scomparsa: l’appello sui social del ragazzo che ha costruito la bici con le sue mani

Speriamo che ancora una volta la rete sappia dare il meglio di sé e faccia in modo che la preziosa bici in bamboo torni al legittimo proprietario.
I ladri di biciclette non si fermano, tantomeno davanti a una bici in bamboo realizzata completamente a mano. Il furto d’eccezione è stato messo a segno a Desio. A diffondere l’appello di ricerca del mezzo scomparso, sui gruppi social di Monza e Brianza, è stato il ragazzo che l’ha costruita interamente da solo. Anche la madre, come molti altri utenti hanno rilanciato il post, nella speranza che il prezioso velocipede venga ritrovato.
“La mia bici in bambù costruita a mano è scomparsa tra ieri sera e questa mattina a Desio. Chiedo vivamente a chiunque la veda di informarmi: ci sono davvero molto legato e per me sarebbe importantissimo ritrovarla”, scrive il giovane nel suo post.
“Essendo costruita a mano è unica: in bambù e carbonio, ha uno stile tra la bici da corsa e gravel. Vi prego aiutatemi a ritrovarla”, conclude il ragazzo.
Subito è partita l’ondata di condivisioni nei vari gruppi della città e della Brianza. Anche la madre ha condiviso l’appello: “Mi permetto di condividere questo post di mio figlio, a cui hanno rubato una bicicletta in bambù interamente fatta a mano da lui. Si trovava in un luogo chiuso del nostro condominio, a Desio. E’ ovviamente un pezzo unico e ha un grandissimo valore affettivo. Se qualcuno la dovesse vedere in giro potrebbe cortesemente contattarci? Grazie a tutti!”.
Speriamo che ancora una volta la rete sappia dare il meglio di sé e faccia in modo che la bamboo bike torni al legittimo proprietario.