Carnate: ubriaco tira un pugno contro un vetro e finisce in ospedale

Il 20enne, extracomunitario, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate, in codice verde. Le sue condizioni sono risultate meno gravi di quanto ipotizzato inizialmente.
Intervento dei soccorritori del 118 e dei Carabinieri a Carnate, nella serata di ieri, lunedì 27 dicembre 2021. Erano trascorse le 22.00 da pochi minuti, quando un ragazzo di 20 anni, extracomunitario, travolto dall’eccesso di alcol, in uno scatto d’ira incontrollato, ha tirato un pugno contro un vetro, tagliandosi la mano.
Il giovane, quando si è ferito, pare fosse solo. Non è al momento nota la ragione per cui abbia scagliato quel pugno, resta pertanto al momento un mistero cosa abbia scatenato il gesto violento.
In via Roma è arrivata un’ambulanza preallertata in codice giallo. I volontari hanno verificato lo stato del 20enne e poi hanno deciso di trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate, in codice verde. Le sue condizioni sono infatti risultate meno gravi di quanto ipotizzato in prima istanza.