GINNASTICA |
Brianza Est
/
Sport
/

Casati Arcore, il Covid non ferma lo spettacolo di Natale: saggio in forma ristretta e online

22 dicembre 2021 | 10:07
Share0
Casati Arcore, il Covid non ferma lo spettacolo di Natale: saggio in forma ristretta e online

Grande festa in casa Casati nel settore ginnastica artistica e ritmica con tutte le precauzioni anti Covid 19.

Dopo lo stop dello scorso anno per via della pandemia, quest’anno il saggio di Natale della Casati Arcore è andato in scena in forma ristretta. La società bianco verde ha deciso di non rinunciare al tradizionale appuntamento e, rispettate tutte le normative anti Covid-19, domenica 19 dicembre ha organizzato le esibizioni dei vari gruppi di ginnastica artistica e ritmica.

Con un programma serrato ha permesso l’ingresso a tutti i genitori per turni, che disposti sugli spalti con posti numerati hanno assistito alle varie performance. Gruppi base si sono alternati a quelli più avanzati per un totale di 230 ginnasti. Musica e coreografie hanno animato il palazzetto per tutta la giornata.

Dati i numeri ristretti di spettatori ammessi al Palaunimec lo spettacolo è stato trasmesso anche in streaming per poter così dar modo anche a nonni, amici e parenti di vedere i giovani atleti in azione.

Soddisfatti dell’iniziativa gli allenatori che con passione ogni giorno allenano in palestra. Presenti all’evento il presidente della società Antonio Radice, il presidente onorario Luigi Maggioni, l’assessore allo Sport del Comune di Arcore e i consiglieri del settore che da sempre sono di grande sostegno nell’organizzazione degli eventi.

saggio-natale-casati-arcore-2021
saggio-natale-casati-arcore-2021