Co.De.Bri nominato il nuovo presidente: Simone Carcano

16 dicembre 2021 | 12:34
Share0
Co.De.Bri nominato il nuovo presidente: Simone Carcano
Simone Carcano

L’Assemblea dei Soci dell’Azienda Speciale Consortile Consorzio Desio – Brianza ha eletto, nella seduta del 9 dicembre 2021, il nuovo Presidente Simone Carcano

L’Assemblea dei soci del Co.De.Bri ha scelto. L’Assemblea dell’Azienda Speciale Consortile Consorzio Desio – Brianza ha eletto, nella seduta del 9 dicembre 2021, il nuovo Presidente Simone Carcano, Assessore del Comune di Bovisio Masciago dal 2019, con delega ai Servizi sociali, Istruzione, Pari opportunità, Rapporti con le società partecipate.

“Rivolgiamo al neo Presidente le nostre congratulazioni per il nuovo incarico e i migliori auguri di buon lavoro. Un ringraziamento al Presidente uscente Matteo Figini, Assessore alle politiche sociali del Comune di Varedo, per la dedizione e la collaborazione ricevuta in questi anni” le parole del Consorzio Desio Brianza.

“Dopo 20 anni Varedo lascia la presidenza di una delle perle del territorio Desiano, il Co.De.Bri; per me i 10 anni di lavoro a stretto raccordo con il Consorzio di cui 5 da presidente, cedo volentieri la “palla” a un collega e amico di Bovisio, che ha tutte le carte in regola per fare bene e per dare continuità a quello che il consorzio è da sempre: un luogo dove i diversi colori politici vanno oltre la politica per il bene comune degli abitanti del nostro ambito” conclude l’assessore Matteo Figini.