Desio, personale Gelsia ridotto causa Covid: “la prima volta da inizio pandemia”

30 dicembre 2021 | 10:19
Share0
Desio, personale Gelsia ridotto causa Covid: “la prima volta da inizio pandemia”
Foto di archivio

Il servizio di raccolta rifiuti potrebbe subire ritardi o variazioni. Gelsia comunica che sarà possibile avere maggiori informazioni consultando il sito web oppure chiamando il numero verde

Contagi in costante aumento che stanno mettendo a dura prova i cittadini ma anche i servizi. Nella giornata di ieri, 29 dicembre, vi avevamo infatti dato comunicazione dell’elevato numero di personale Trenord positivo al Covid che ha portato come normale conseguenza ad una riprogrammazione parziale del servizio ferroviario.

Possibili disagi causa personale ridotto

Oggi è la volta di Gelsia Ambiente che si trova nella stessa situazione e lo comunica attraverso una nota stampa: “Si informa che, con l’aumento dei contagi e la crescita esponenziale del numero di persone in isolamento fiduciario per contatto con soggetti Covid-positivi, anche Gelsia Ambiente sta registrando numerose assenze tra il personale
operativo – fanno sapere – potrebbero pertanto verificarsi alcune variazioni e ritardi nello svolgimento dei
servizi che verranno gestiti nel più breve tempo possibile. Si tratta della prima volta che si verifica questa situazione dall’inizio della pandemia e, sino ad ora, il grande impegno di Gelsia Ambiente ha consentito di gestire l’emergenza senza incidere sulla qualità del servizio”

Chiunque avesse necessità di avere ulteriori informazioni  sono a disposizione il call center al numero verde
gratuito 800.445964 (da lunedì a venerdì 8.30-18.00 e sabato 8.30-13.00), il sito web www.gelsiambiente.it e la G-App di Gelsia Ambiente.