Il Vero Volley accende le speranze dei Monzesi #LaChampionsAMonza

Grande attesa per mercoledì 8 dicembre quando il team monzese sfiderà in casa la Mullhouse.
Grande attesa per mercoledì 8 dicembre 2021. Sarà una serata storica per Monza e tutti i tifosi del Vero Volley: alle ore 19 30 ci sarà l’esordio storico casalingo all’Arena in champions league. Si tratta di una partita molto complicata contro Mullhouse, squadra campione di Francia e fondamentale per la qualificazione.
La squadra del coach Marco Gaspari sta attraversando un buon periodo: domenica sera ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva in campionato. Buone notizie anche per quanto riguarda gli infortuni visto il rientro dell’alzatrice Alessia Orro e della schiacciatrice Katarina Lazovic. Nonostante questo sarà sicuramente una battaglia sportiva in campo per la squadra brianzola.
Una serata piena di emozioni in modo speciale per la centrale Sonia Candi che ricordiamo ha vissuto in prima linea la crescita di questa squadra. È l’unica atleta ad aver fatto parte del roster nel 2015/2016, l’anno della storica promozione in a1 per la squadra.
Quello di mercoledì si preannuncia un match molto difficile ma le ragazze di Gaspari potranno contare sull’apporto dei tifosi, cresciuti in modo vertiginoso nell’ultimo anno, pronti a incoraggiare la squadra.
Appuntamento all’8 dicembre quando, per la prima volta nella storia del Vero Volley la massima competizione europea approda in Brianza con #LaChampionsAMonza!