Terribile incidente tra auto e moto. Grave una donna di 45 anni

30 dicembre 2021 | 16:27
Share0
Terribile incidente tra auto e moto. Grave una donna di 45 anni

Dopo i primi soccorsi prestati sul posto, il passeggero della moto, una donna di 45 anni, è stata trasportata con la massima urgenza, in codice rosso, all’ospedale Niguarda di Milano.

Terribile incidente tra un’auto e una moto con due centauri a bordo. Il sinistro si è verificato questo pomeriggio, alle ore 15, in via Luigi Ornato, a Milano.
Uno scontro violentissimo, quello avvenuto tra la vettura e la motocicletta. Sul posto immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118, giunti nella nota arteria milanese con un’automedica e 3 ambulanze. Dopo i primi soccorsi prestati sul posto, il passeggero della moto, una donna di 45 anni, è stata trasportata con la massima urgenza, in codice rosso, all’ospedale Niguarda di Milano.
La 45enne, dalle prime ricostruzioni, avrebbe riportato un trauma cranico, all’addome, un trauma all’arto inferiore e superiore.
All’ospedale San Gerardo di Monza, invece, il conducente della due ruote, un uomo di 39anni, che avrebbe riportato un trauma ad una gamba e alla spalla. Ambulanza in codice giallo presso il nosocomio monzese.
Valutata ma non ospedalizzata la donna al volante dell’auto.
In via in via Luigi Ornato sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che stanno effettuando i rilievi del terribile sinistro.