motori |
Sport
/

Jean Alesi, il re dell’Autodromo, arrestato per un petardo contro la casa del cognato

22 dicembre 2021 | 07:37
Share0
Jean Alesi, il re dell’Autodromo, arrestato per un petardo contro la casa del cognato
Jean Alesi

La polizia sarebbe stata allertata domenica alle ore 22 da alcuni residenti del quartiere perchè preoccupati dal fragoroso boato

Jean Alesi, ex pilota della Ferrari che a Monza ha regalato tantissime emozioni (senza però mai vincere), è stato arrestato ad Avignone per aver fatto esplodere un grosso petardo contro la finestra dell’ufficio del cognato.

Come riportato da Sport Mediaset: “Jean Alesi è stato arrestato lunedì intorno alle 16 per aver danneggiato la proprietà altrui per mezzo di un ordigno esplosivo”.

La polizia sarebbe stata allertata domenica alle ore 22 da alcuni residenti del quartiere perchè preoccupati dal fragoroso boato. “Grazie al numero di targa annotato da un vicino, la polizia ha potuto accertare che il veicolo visto sul posto, prima di partire a luci spente, apparteneva a José Alesi, fratello dell’ex pilota, che è stato arrestato” prosegue la testata giornalistica.

Lunedì Alesì si è recato in questura dove ha scagionato il fratello: in macchina in realtà c’era lui, con il figlio e un amico e che lui stesso aveva infilato un “grande fuoco d’artificio comprato in Italia” nella cornice di una finestra dell’ufficio da architetto di suo cognato per scherzo.

Insomma una brutta burla costata cara all’ex ferrarista.