Lissone piange la scomparsa di Peppino Fusi, colonna portante del canile

I funerali avranno luogo nella chiesa di Santa Maria Assunta di Lissone, martedì 21 dicembre, alle 15.45.
È deceduto Peppino Fusi, colonna portante dell’omonimo canile di Lissone. Le sue condizioni di salute si sono irrimediabilmente aggravate nella giornata di sabato, 18 dicembre 2021. A darne notizia è stata la stessa famiglia, attraverso i canali social dell’attività che, da oltre cinquant’anni, sul territorio si prende cura degli amici a 4 zampe.
“Nella notte Peppino ci ha lasciato. Appena possibile vi daremo tutti i dettagli sulle esequie. Tutte le nostre attività saranno sospese, per consentirci di affrontare questa grande perdita”, ha scritto la famiglia su Facebook. Il post è stato invaso di messaggi di cordoglio.
Al momento, la salma di Peppino Fusi riposa nella struttura di via delle Industrie, dove Fusi ha trascorso la maggior parte della sua vita insieme ai suoi adorati animali. Resterà aperta per l’ultimo saluto dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. I funerali avranno luogo nella chiesa di Santa Maria Assunta di Lissone, martedì 21 dicembre, alle 15.45.
“Ci troviamo costretti a scrivere questo post perché accusati di poca professionalità e questo post perché accusati di poca professionalità, questo nostro famiglia sta attraversando e che scrivere si ripercuote sul nostro lavoro. Peppino Fusi versa in gravissime condizioni, pertanto faremo fronte agli impegni già presi Ringraziamo tutti per la comprensione e sarà nostra premura tenervi informati sull’evoluzione della situazione”, aveva scritto sempre la famiglia qualche ora prima della scomparsa di Peppino Fusi.