Cronaca |
Cronaca
/

Dopo anni di minacce e violenze rincorre la moglie con un martello: arrestato

9 dicembre 2021 | 09:29
Share0
Dopo anni di minacce e violenze rincorre la moglie con un martello: arrestato

Pugni al naso, calci e minacce di morte: la donna per sei anni ha vissuto un dramma familiare insieme ai suoi tre figli che poteva sfociare in tragedia. 

Da anni era costretta a subire i maltrattamenti da parte del marito. I carabinieri mettono fine all’incubo.

Un 32enne è stato arrestato dai militari di Brugherio perché, dal 2015 e fino allo scorso novembre, maltrattava la moglie anche davanti ai tre figli piccoli. L’ultimo brutale episodio di violenza qualche settimana fa quando, ubriaco, ha cercato di colpirla con un martello. La giovane terrorizzata ha così preso i bambini ed è fuggita chiedendo aiuto ai vicini di casa.

Anni di violenze e minacce

Prima di allora pugni al naso, calci, costole rotte e minacce di morte: la donna per sei anni ha vissuto un dramma familiare insieme ai suoi tre figli. Un incubo che poteva sfociare in tragedia.

32 anni, italiana, subiva di continuo ogni tipo di angheria fisica e verbale spesso per motivi di gelosia mescolata all’abuso di alcol. Il tutto avveniva sotto gli occhi innocenti dei piccoli. Le minacce erano all’ordine del giorno: “Ti darò fuoco“, urlava il marito alla donna.
L’uomo, 38 anni di origine albanese, è stato arrestato e portato al carcere di Monza. La 32enne si trova sotto protezione insieme ai suoi bambini per cominciare una vita serena.