Villasanta, i pulcini del minibasket Team 86 vincono il contest dell’Olimpia Milano

Una doppia vittoria per il gruppo dei “pulcini” del minibasket di Villasanta. Il Team 86 ha infatti portato a casa due riconoscimenti nell’ambito di un’iniziativa social dell’Armani Junior Program, il progetto dell’Olimpia Milano, cui il gruppo sportivo villasantese è affiliato. L’iniziativa si è svolta nel mese di novembre e ha previsto la pubblicazione sulla pagina Facebook delle squadre partecipanti, di foto di gruppo dei piccoli atleti.
Il primo riconoscimento è come migliore foto tra quelle delle squadre partecipanti e il secondo come maggior numero di like su Facebook. A essere premiata la foto di gruppo dei piccoli cestisti che si sono riuniti sotto la scritta “Olimpia” sul campo da basket. E proprio una maglia della squadra milanese Olimpia di cui è patron Giorgio Armani, sarà il premio che il Team 86 Villasanta riceverà. Una maglia che porterà gli autografi dei campioni dell’Olimpia, appunto e che verrà appesa in palestra.
Sul podio per il maggior numero di like, insieme ai piccoli villasantesi , anche gli atleti della Sanga Milano e della Virtus Basket Pontina. Come foto più bella hanno invece vinto insieme al Team 86 Basket Villasanta anche l’A.S. Forio Basket e il Minibasket Blues Varedo.