Monza: viene investita da un camion mentre attraversa sulle strisce. Paura per un’anziana

17 dicembre 2021 | 14:12
Share0
Monza: viene investita da un camion mentre attraversa sulle strisce. Paura per un’anziana

La donna ora si trova ricoverata al San Gerardo di Monza con un trauma cranico e un trauma alla mano

Brutta esperienza questa mattina, venerdì 17 dicembre, per un’anziana signora che è stata trasportata al San Gerardo di Monza dopo essere stata vittima di un incidente stradale: investita da un camion poco dopo mezzogiorno, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

I fatti

Erano circa le 13 quando la 74enne, a semaforo verde, ha attraversato via Marsala sulle strisce pedonali. Sfortunatamente l’anziana non è riuscita a raggiungere l’altra parte della carreggiata perché un camion l’ha travolta.

A ricostruire la dinamica del sinistro, la Polizia Locale: nell’intento di svoltare a sinistra, da via Marsala verso largo Mazzini, l’autocarro ha investito il pedone. Allertati subito in soccorsi in codice rosso. Sul posto un’automedica e un’ambulanza che subito si sono presi cura delle donne rovinosamente caduta a terra.

Con i primi accertamenti in loco, il codice è passato da rosso a giallo: ora la 74enne, G.L. le sue iniziali, è ricoverata al San Gerardo di Monza con un trauma cranico e un trauma alla mano.