Monza, lite tra senzatetto: le ruba il fidanzato e lei la prende a bottigliate in testa

30 dicembre 2021 | 11:17
Share0
Monza, lite tra senzatetto: le ruba il fidanzato e lei la prende a bottigliate in testa

Diversa la versione della vittima: ha asserito di essere stata aggredita per un debito in denaro non pagato.

Aggressione tra senzatetto, a Monza, nella serata di mercoledì, 29 dicembre 2021. Erano circa le 20:20, quando due donne sono venute alle mani, probabilmente, per questioni sentimentali. Mentre la violenta lite si stava consumando, una volante della Polizia di Stato, che si trovava da quelle parti per altri accertamenti, è immediatamente intervenuta.

Secondo le informazioni diffuse dalla Questura, entrambe le donne coinvolte sono senza fissa dimora e con precedenti per delitti contro il patrimonio e le persone. È stata una 26enne, di origine ucraina, a colpire alla nuca una 23enne bielorussa, con una bottiglia di vetro. La vittima ha iniziato a sanguinare, ma ha rifiutato le cure dei soccorritori, sopraggiunti tempestivamente sul posto, in codice giallo.

La donna di 26 anni ha dichiarato agli agenti di aver colpito la 23enne, perché avrebbe avuto una relazione con il suo fidanzato. La vittima invece ha raccontato una versione completamente differente: ha asserito di essere stata aggredita per un debito in denaro non pagato.