Pizzaut: “Maestro” di pizze e non solo: Matteo Tosoni 2° ai campionati italiani di Taekwondo

21 dicembre 2021 | 10:52
Share0
Pizzaut: “Maestro” di pizze e non solo: Matteo Tosoni 2° ai campionati italiani di Taekwondo

Il giovane Matteo Tosoni oltre che straordinario pizzaiolo è anche cintura nera della disciplina marziale.

“Maestro” di pizze e non solo. Matteo Tosoni, uno dei meravigliosi pizzaioli di PizzAut, in questi ultimi giorni è stato assente per questioni sportive. Matteo, infatti, non era a lavoro perchè ha partecipato ai campionati italiani di Taekwondo.
Il giovane, infatti, oltre che straordinario pizzaiolo è anche cintura nera della disciplina marziale.
“I nostri più grandi complimenti a Matteo per essersi qualificato secondo a livello nazionale! Quando Matteo vi chiede se le pizze vi sono piaciute vi conviene dire di si” questo il simpatico e affettuoso augurio che Nico Acampora, patron di Pizzaut, e la sua ciurma hanno volto rivolgere al loro collega.

E come Matteo anche Pizzaut si appresta a festeggiare il suo prossimo traguardo. Il sogno, infatti, sta per diventare realtà. Il progetto inclusivo per ragazzi nello spettro autistico ideato da Nico Acampora,inaugurerà il nuovo locale, il secondo, a Monza dopo la primavera

Ma non è la sola novità: tutti i partner coinvolti, Comune di Monza incluso, stanno già pensando a degli alloggi per consentire ai pizzaioli e ai camerieri di vivere insieme aumentando così l’esperienza inclusiva.