Teatro e negozianti vanno a braccetto ad Arcore: nasce “Natale in Bottega”

7 dicembre 2021 | 13:45
Share0
Teatro e negozianti vanno a braccetto ad Arcore: nasce “Natale in Bottega”

il CineTeatro Nuovo ha pensato a una box natalizia da regalare ad amici, parenti o colleghi. 

Cultura e commercio vanno a braccetto ad Arcore per Natale. Dopo mesi di difficoltà per i negozianti e cittadini, il CineTeatro Nuovo ha pensato ad un’iniziativa particolare: “Natale in Bottega”, una box natalizia da regalare ad amici, parenti o colleghi.

COME FUNZIONA?

Ogni scatola regalo conterrà una delle principali proposte della nostra sala: si potrà scegliere tra l’abbonamento teatrale di quattro spettacoli che verrà scontato per l’occasione, uno o più biglietti per i singoli spettacoli, la nostra nuova card del cinema ed infine i classici biglietti per il cinema. Ogni proposta potrà poi essere accompagna dai prodotti messi a disposizione dai singoli negozi che, in collaborazione con noi, desiderano riavvicinarsi al pubblico.

“Per poter garantire un’ampia varietà sono stati scelti articoli e commercianti differenti, c’è solo da dover scegliere il vostro preferito. Ci teniamo in ogni caso a ringraziare Viola, Collis, Lo Sciame, La Serra, Natural…Mente, La Drogheria Assi per aver creduto fin da subito nella nostra proposta. Se l’idea sarà ben accolta dai nostri concittadini speriamo di trovare e sviluppare nuove alleanze natalizie – spiega in una nota stampa il teatro. – Per noi del CineTeatro Nuovo Natale significa condividere“.

LE PRENOTAZIONI

Ogni singola box dovrà essere ordinata direttamente al cinema durante gli orari di apertura del botteghino e, dopo pagamento, la consegna avverrà nuovamente nella sala dopo 2-7 giorni a seconda del prodotto ordinato.