cronaca |
Cronaca
/

Aggressione a Capodanno, restano gravi le condizioni del 26enne accoltellato

3 gennaio 2022 | 07:49
Share0
Aggressione a Capodanno, restano gravi le condizioni del 26enne accoltellato

L’aggressione si è consumata poco dopo le ore 3 a Desio, in via Matteotti. Il giovane, 26enne, è stato ferito gravemente diverse volte con un coltello.

Prognosi riservata per il giovane di 26 anni accoltellato a Desio la notte di Capodanno. Operato all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato trasportato con la massima urgenza dopo i primi soccorsi sul posto, le sue condizioni di salute sono ancora gravi. 

SANGUE A DESIO: GRAVISSIMO UN 26ENNE

L’aggressione si è consumata poco dopo le ore 3 a Desio, in via Matteotti. Il giovane, 26enne, è stato ferito gravemente diverse volte con un coltello. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito molto gravi. Gli operatori sanitari del 118, giunti con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, hanno trasportato il 26enne all’ospedale monzese. Sulla dinamica di quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Desio.

INTERA COMUNITA’ SCONVOLTA

“Purtroppo il nuovo anno a Desio inizia con una vicenda tragica: alle 3 di questa notte un nostro concittadino di 26 anni, è stato accoltellato diverse volte da un giovane. Sulla vicenda attualmente vige il massimo riserbo per le indagini in corso. Una preghiera per il ragazzo che è in gravi condizioni e lotta per la vita all’ospedale e un abbraccio alla famiglia.
Insieme al Vicesindaco Andrea Villa siamo in costante aggiornamento con le Forze dell’Ordine, a loro va il mio ringraziamento per il lavoro che ogni giorno svolgono per la sicurezza del nostro territorio” ha commentato il sindaco di Desio Simone Gargiulo.