Vedano missione sicurezza compiuta: riaperta la mensa della Scuola primaria di via Monti

Dopo la messa in sicurezza dei solai, e il riposizionamento della nuova controsoffittatura, ha riaperto questa mattina, 10 gennaio, la mensa della Scuola primaria di via Monti, a Vedano al Lambro. Dopo la chiusura avvenuta prima delle festività natalizie, ora i ragazzi potranno di nuovo mangiare in mensa.

Tutto più sicuro e più bello
La mensa della scuola primaria di via Monti e la palestra di via Italia erano state chiuse il 24 ottobre 2021 dopo che i tecnici avevano constatato il distacco di parte della soletta di copertura del refettorio della scuola primaria di via Monti e di alcuni pannelli fonoassorbenti nella palestra di via Italia.
L’obiettivo di riportare le strutture al completo ripristino delle condizioni di sicurezza dopo le vacanze di Natale è stato raggiunto.
“Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito con il loro lavoro e la loro pazienza alla buona riuscita di questa operazione. L’emergenza è risolta e possiamo tornare serenamente alla normalità” ha commentato il sindaco di Vedano al Lambro, Marco Merlini.
