Cinema e avventura: il Banff Centre Mountain Film Festival fa tappa a Monza

Sul grande schermo i migliori film di avventura, di esplorazione e di sport outdoor.
C’è anche Monza tra le location dove sarà possibile immergersi nella magia del Banff Centre Mountain Film Festival, i migliori film di avventura, di esplorazione e di sport outdoor sul grande e sul piccolo schermo da uno dei più prestigiosi film festival, Banff Canada.
Il Banff Italia è un appuntamento annuale che fa tappa nelle principali città italiane tra fine gennaio e i primi di aprile, con un nuovo programma di film a ogni edizione. I film proposti sono corto e medio metraggi che raccontano storie di avventura ed esplorazione, di montagna e di action sport, ci mostrano la bellezza e la magia dei grandi spazi e veicolano valori come l’amore per la natura e il rispetto per l’ambiente.
E quest’anno Banff festeggerà i suoi primi 10 anni in Italia con oltre 35 date e numerosi eventi. A Monza appuntamento mercoledì 2 marzo alle ore 20.00 al Capitol Anteo Spaziocinema in sala Troisi. Disponibili ancora pochi posti. Si ricorda che l’accesso in sala è consentito solo ed esclusivamente con green pass rinforzato e mascherina FFP2 da indossare per la durata dello spettacolo.
Clicca qui per date e i biglietti di Banff Italia.