Barlassina: trovato un deposito illegale di divani e arredamenti imbottiti

31 gennaio 2022 | 15:47
Share0
Barlassina: trovato un deposito illegale di divani e arredamenti imbottiti
Gli agenti all'interno del magazzino

Nuova operazione a presidio del territorio condotta dalla Polizia Provinciale: a insospettire gli agenti, i rifiuti rinvenuti in diverse aree della Brianza e anche fuori provincia

Il rinvenimento di rifiuti hanno insospettito gli agenti e, seguendone le tracce, sono arrivati a scoprire un deposito illegale di divani e arredamenti imbottiti a Barlassina. Questo il risultato della nuova operazione a presidio del territorio condotta dalla Polizia Provinciale che ha già identificato il proprietario del magazzino che rischia una multa fino a 30mila euro o addirittura l’arresto.

I FATTI

A Barlassina è stato trovato un deposito illegale di stoccaggio di residui di lavorazione e fabbricazioni di divani e arredamenti imbottiti, gestito da un imprenditore di origine cinese.

All’imprenditore si è giunti dopo una indagine partita dal rinvenimento , in diverse aree della Brianza – e anche fuori provincia – di ritagli di pellame non utilizzabile, gommapiuma, solventi per vernici, ed altri rifiuti simili che hanno insospettito gli agenti.

barlassina deposito illegale

L’imprenditore identificato, che esercita la lavorazione e la fabbricazioni di divani e arredamenti imbottiti, è stato denunciato a piede libero: l’uomo rischia una pena da 3 mesi ad un anno di arresto e una sanzione da 3.000 a 30.000 euro.