cronaca |
Cronaca
/

Presa la borseggiatrice della senatrice di Brugherio, Elena Cattaneo

26 gennaio 2022 | 14:08
Share0
Presa la borseggiatrice della senatrice di Brugherio, Elena Cattaneo
La senatrice di Brugherio, Elena Cattaneo

37 anni e in dolce attesa: presa la borseggiatrice della senatrice di Brugherio, Elena Cattaneo. 

37 anni e in dolce attesa: presa la borseggiatrice della senatrice di Brugherio, Elena Cattaneo. La polizia ha fermato e denunciato la donna di origini bosniache che lo scorso 19 gennaio aveva rubato il portafogli alla senatrice all’interno della stazione Centrale di Milano.

La senatrice a vita si trovava all’interno di un passante della metropolitana di Milano quando, all’improvviso, la donna aveva cercato di sfilarle il portafogli dalla borsetta.

La ricercatrice brugherese, quando si è accorta della borseggiatrice, ha tentato di opporsi, venendo così spintonata violentemente e fatta cadere a terra.  La ladra era stata descritta come una donna sulla quarantina. La senatrice era stata soccorsa e portata al Cto di via Bignami con una brutta contusione alla gamba.

Gli agenti del Nucleo tutela trasposto pubblico della polizia locale hanno individuato la donna alle 13.55 di ieri sulla banchina della stazione Loreto, in direzione Abbiategrasso. Già nota alle forze dell’ordine, è stata individuata grazie alle immagini del sistema di sorveglianza che quel giorno hanno ripreso l’aggressione.