Cadavere ritrovato sulla riva di un fiume: indagini in corso

E’ stato probabilmente un passante a notare il corpo. Al momento i Carabinieri stanno svolgendo le indagini per chiarire la dinamica e capire se si tratta di un terribile incidente oppure di un gesto estremo.
Macabro ritrovamento questa mattina, martedì 11 gennaio, sulle sponde di un fiume che scorre a Villa d’Almé, paese in provincia di Bergamo: il corpo senza vita di una persona. Poco ancora si conosce sull’identità del cadavere, ma dalle prime informazioni diramate, si tratterebbe di un uomo di circa 56 anni. Le indagini sono attualmente in corso.
LA SEGNALAZIONE
L’allarme è scattato qualche minuto prima di mezzogiorno della mattinata odierna, 11 gennaio. E’ stato molto probabilmente un passate ad allertare subito i soccorsi, notando il corpo riverso sulla riva del fiume in via Angelo Gotti. Sul posto, in codice rosso, sono intervenute ambulanza e automedica e i Carabinieri.
Subito i sanitari presenti in loco hanno constatato il decesso dell’uomo, un 56enne di cui al momento non si conoscono le generalità. Ancora da capire se si tratta di un terribile incidente oppure di un gesto estremo.
Saranno i Carabinieri, dopo aver svolto tutti i rilievi, a chiarire la dinamica.