Controlli straordinari a Monza e Brianza: agenti a Monza e Lissone

Occhi puntati da parte della Questura di Monza e della Brianza sulle zone calde della città per contrastare i fenomeni di criminalità nonché il traffico di sostanze stupefacenti.
Controlli straordinari del territorio a Monza e Lissone. Occhi puntati da parte della Questura di Monza e della Brianza sulle zone calde della città per contrastare i fenomeni di criminalità nonché il traffico di sostanze stupefacenti, anche alla luce dei recenti episodi di aggressioni e rapine a mano armata.
Le pattuglie si sono così recate lunedì 24 gennaio nei centri cittadini di Monza e Lissone. I controlli hanno poi interessato anche locali e pubblici esercizi per quanto riguarda il contrasto della diffusione del virus Covid, con particolare riferimento all’obbligo di esibizione del green pass nei luoghi ove è prescritto, e agli assembramenti.
I servizi di controllo del territorio, diretti da un Funzionario della Questura sono stati svolti da operatori della Squadra Mobile, del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, della Divisione Anticrimine, dell’Ufficio Immigrazione, U.P.G.S.P.- Squadra Volante ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia.
Nel corso del servizio, sono stati controllati locali e pubblici esercizi di Lissone in Via XX settembre, Via della Repubblica, Via Bergamo identificando 59 persone, 5 pubblici esercizi ed altre vie del comune brianzolo, senza riscontrare irregolarità.