Arcore, assunti due nuovi vigili: entreranno in servizio lunedì 17 gennaio

Due nuovi vigili prenderanno servizio ad Arcore. Lunedì 17 gennaio è infatti previsto il primo giorno di lavoro all’interno del Comando della Polizia Locale, guidato dal comandate Marco Bergamaschi, per l’agente Salvatore Gitto e l’agente Paolo Langella.
Indossata la divisa verranno impiegati in servizi sul territorio, in affiancamento ai colleghi, in attesa dell’espletamento della formazione prevista per legge.
Da lunedì 17 gennaio i due nuovi agenti inizieranno dunque a prendere parte ai servizi di presidio del territorio che, ad Arcore, è strutturato su turni di 6 ore giornaliere dal lunedì al sabato con orario settimanale dalle 7.30 alle 13.30 o dalle 13.30 alle 19.30.
I due nuovi ingressi porteranno i ghisa arcoresi a raggiungere quota 12. Cifra ancora lontana da quanto previsto dai parametri regionali del caso che per un territorio come Arcore dovrebbe essere di 15-16 agenti.
Ai due nuovi vigili, Salvatore Gitto, classe 1980 e Paolo Langella, classe 2001, sono andati gli auguri del Comandante Marco Bergamaschi: “Una buona fortuna e un buon lavoro per questo inizio“.