Tragedia a Meda: morta una donna di 84 anni, grave il marito. Il cordoglio del sindaco

n via Oberdan 9 è scoppiato un terribile incendio all’interno di una villetta che non ha lasciato scampo a una donna di 84 anni, Elena Cassina, e ha provocato l’intossicazione del marito 91enne, l’architetto Ardengo Trighiera.
In via Oberdan 9 è scoppiato un terribile incendio all’interno di una villetta che non ha lasciato scampo a una donna di 84 anni, Elena Cassina, e ha provocato l’intossicazione del marito 91enne, l’architetto Ardengo Trighiera, oggi ricoverato all’ospedale Niguarda per le conseguenze.

La causa dell’incendio
Secondo una prima ricostruzione, l’incendio che ha ucciso l’anziana donna sarebbe divampato a causa di un accumulo disordinato di grossi quantitativi di materiale cartaceo. L’incendio è stato prontamente domato dai Vigili del Fuoco di Seregno e di Desio, intervenuti sul posto insieme alla Polizia Locale e ai sanitari del 118, ma per l’84enne non c’è stato nulla da fare.
Sul posto anche i Carabinieri di Meda al lavoro per le indagini del caso. La villetta è ora stata sottoposta sotto sequestro