Incidente |
Cronaca
/

Incidente sulla SS36: scontro tra mezzi pesanti. Traffico in tilt

28 gennaio 2022 | 16:57
Share0
Incidente sulla SS36: scontro tra mezzi pesanti. Traffico in tilt

Coinvolte due persone: un uomo di 48 anni e uno di 56. 

Grave incidente sulla SS36, in direzione Milano, nel tratto compreso tra Desio nord e Desio Sud. È avvenuto intorno alle ore 14 di oggi, 28 gennaio 2022. Secondo le prime informazioni diffuse, lo scontro si è consumato tra due mezzi pesanti. Ancora tutta da chiarire la dinamica.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, preallertati in codice rosso. Contestualmente sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza e la polizia stradale.

Incidente Valassina SS36 San Giorgio

Coinvolte due persone: un uomo di 48 anni e uno di 56. Entrambi, dopo gli accertamenti degli operatori del 118, sono stati ritenuti in buone condizioni, tanto che non è stato necessario il trasporto in ospedale.

I vigili del fuoco, con un’autopompa dal distaccamento di Lissone, un’autopompa dal distaccamento di Seregno e l’autogru del comando di Milano hanno lavorato per mettere in sicurezza il tratto stradale. Nel corso delle operazioni, anche di rimozione dei due mezzi pesanti, il traffico è stato inevitabilmente bloccato. Si segnalano lunghe code.

Incidente Valassina SS36 San Giorgio