Villasanta, ladri in azione al centro sportivo tentano di rubare un camion

Obiettivo dei ladri, rubare i mezzi da lavoro che l’impresa appaltatrice Venturelli di Forlì sta utilizzando nel centro sportivo e tiene parcheggiati all’interno dell’area di cantiere
Cantiere del centro sportivo nel mirino dei ladri che hanno tentato il furto di un mezzo pesante. A Villasanta nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 gennaio c’è stato un tentativo di effrazione nell’area del cantiere della tensostruttura che il Comune sta realizzando all’interno del centro sportivo Massimo Castoldi in via Mameli, a san Fiorano.
Obiettivo dei ladri al centro sportivo, rubare i mezzi da lavoro che l’impresa appaltatrice Venturelli di Forlì sta utilizzando e tiene parcheggiati all’interno dell’area di cantiere.
Proprio nel cantiere gli operai avevano parcheggiato nei giorni scorsi un mezzo pesante e un furgone. I ladri al centro sportivo, nel corso della notte hanno tentato di far partire senza però riuscirci il primo dei due mezzi parcheggiati. Il risultato è stato un danno importante al sistema di avviamento del mezzo.