e-sport |
Sport
/

Ufficiale: la Leon Esports iscritta anche alla LND eCUP

7 gennaio 2022 | 13:39
Share0
Ufficiale: la Leon Esports iscritta anche alla LND eCUP

Mancano ormai poco meno di 2 settimane all’avvio della LND eCUP, il torneo nazionale di esports che vedrà impegnata la Leon contro altre squadre italiane.

Ci siamo. Il 19 gennaio parte ufficialmente la seconda edizione LND eCUP che quest’anno è targata GTZ Distribution. Anche in questo caso l’A.C. Leon ha iscritto il suo Pro Team a questo torneo. Quindi, ancora una volta, la Leon eSports è pronta a sfidare i diversi team Pro Club delle altre squadre professionistiche eSerieA, B, C, e dilettantistiche , eSerieD ed eSerieE, iscritte al torneo.

In particolare, la LND eCUP è un torneo nazionale, e la filosofia di questo torneo si avvicina molto alla FA Cup inglese. Quindi, non sarà difficile vedere la Leon eSports sfidare società provenienti dal mondo professionistico.

Ma come sta andando il cammino dei leoni nel campionato virtuale? Nell’ultima settimana prima dello stop natalizio, la Leon eSports ha ottenuto una vittoria contro il Lornano Badesse e subito una sconfitta contro la formazione di Cassino Esport. Al momento, però i leoni virtuali, si trovano a quota tredici punti e occupano la settima posizione in classifica nel girone C di eSerieD. Appuntamento ora alla prima gara del 2022 il 10 gennaio contro la Real Terre e Acqua Esport.