Monza, se sei a casa in quarantena puoi avere 2grammi di Cannabis a domicilio (e gratis)

E’ la “cannabis di comunità”. Un’iniziativa lanciata da JustMary e dal suo amministratore delegato, Matteo Moretti per “alleviare” i giorni di quarantena dovuti alla positività da Covid: dunque, se siete a casa in isolamento, potete avere direttamente a casa vostra, e a costo zero, 2 grammi di Cannabis. Legale, ovviamente.
Cannabis a domicilio
Se durante i vari lockdown degli ultimi anni vi è capitato almeno una volta di ordinare tramite applicazioni varie cibo a domicilio, probabilmente non conoscevate un app simile, JustMary, che vi permette di farvi arrivare comodamente a casa, anziché un gustoso hamburger oppure un vaschetta di sushi, della cannabis.
E se avete fatto di recente un tampone con esito positivo e avete cominciato a fare il countdown alla fine della vostra quarantena, per voi la cannabis è pure gratuita. Così spiega l’iniziativa Matteo Moretti: “Lanciamo la cannabis “di comunità”: 2 grammi di cannabis light gratis agli Italiani che, responsabilmente, rimangono a casa e che, vista la situazione, sono alla ricerca di una maniera di rilassarsi”.
Per poter ricevere gratuitamente i vostri ‘grammi di relax’ dovete però far pervenire all’azienda il vostro certificato ufficiale di messa in quarantena: basta inviare nella chat, tramite il sito ufficiale di JustMary il documento che attesta che siete risultati positivi al Covid e segnalare che siete interessati ad aderire all’iniziativa “cannabis di comunità”.
Noia da quarantena
Se l’idea di farvi recapitare direttamente a casa della cannabis light legale non vi attira molto, ma comunque siete in quarantena e la noia ha già preso il sopravvento, potete leggere il nostro articolo con le 5 cose da fare se siete a casa in quarantena o in isolamento causa Covid.