Donati 2mila euro all’ospedale di Desio grazie alla campagna Flover

27 gennaio 2022 | 14:36
Share0
Donati 2mila euro all’ospedale di Desio grazie alla campagna Flover
La consegna della donazione

Al Reparto di Pediatria c’è stata la cerimonia di consegna dell’assegno.

1.910 Euro, questa è la cifra che è stata devoluta questa mattina, 27 gennaio, alla pediatria di Desio. La donazione è frutto della campagna solidale che il punto vendita Flover di Desio ha portato avanti nel mese di dicembre a sostegno dell’Ospedale. Campagna che ha richiamato la generosità di molte persone, che hanno acquistato una stella di Natale rosa.
A consegnare l’assegno era presente Silvano Girelli, titolare di Flover: “Siamo felici di aver dato un contributo utile per la Pediatria di Desio e per tutti i bambini e le famiglie che ne potranno usufruire. Si tratta di una realtà importante e molto sentita sul territorio: lo dimostra la grande partecipazione delle persone che hanno contribuito alla campagna”.
Un contributo di certo prezioso per il nosocomio brianzolo: “Questo, unito ad ulteriori fondi, ci permetterà di acquistare una tecnologia che intendiamo utilizzare presso  i nostri ambulatori divisionali – spiega Tiziana Varisco, direttore della struttura di Pediatria dell’Ospedale di Desio, ha aggiunto -. E’ davvero per noi importante ricevere attenzioni e solidarietà da parte di associazioni, commercianti, imprenditori, aziende, singoli cittadini che, a vario titolo, si impegnano con noi per contribuire ad assicurare qualità e sicurezza delle cure secondo gli standard più efficaci ed efficienti. Un grande grazie a Flover e a tutte le persone che hanno aderito alla loro campagna”.