STORIE |
Attualità
/

PizzAut: dalla Sicilia per gustare la pizza più “buona della galassia conosciuta”

14 gennaio 2022 | 15:19
Share0
PizzAut: dalla Sicilia per gustare la pizza più “buona della galassia conosciuta”
Nico Acampora e i suoi ragazzi

Una allegra famiglia di Ragusa è giunta da PizzAut, la pizzeria fondata da Nico Acampora e gestita da ragazzi nello spettro autistico, per provare le loro specialità.

Dalla Sicilia a Cassina De’ Pecchi per gustare la “pizza più buona della galassia conosciuta“. Una allegra famiglia di Ragusa è giunta da PizzAut, la pizzeria fondata da Nico Acampora e gestita da ragazzi nello spettro autistico, per provare le loro specialità.

DA RAGUSA A CASSINA DE’ PECCHI: ANCHE IL CANNOLO E’ PROMOSSO A PIENI VOTI

Che il piatto forte del locale sia ottimo, ormai è cosa nota, ma ad aver superato la prova a pieni voti questa volta è stato anche il dolce. Il commensale, un pasticcere ragusano, ha voluto provare il cannolo di casa PizzAut. Realizzato a regola d’arte, ha soddisfatto il palato dell’esperto.

Ma non è solo la cucina ad accomunare la famiglia siciliana a Nico Acampora: il pasticcere nel suo locale ha tra i collaboratori un ragazzo nello spettro autistico.

Ragusa ma non solo: Genova, Parma. Per provare la pizza di PizzAut arrivano davvero da tutta Italia. Tra non molto gli avventori potranno recarsi anche nel nuovo locale che aprirà a Monza, nell’Area ex Philps.