Si ribalta in un punto pericoloso: i carabinieri evitano un secondo incidente



Besana Brianza. Il malcapitato è stato poi trasportato in ambulanza in codice giallo all’ospedale “San Gerardo” di Monza, dove è rimasto in osservazione fino alla mattinata odierna per le escoriazioni riportate.
Besana Brianza. Poco dopo le ore 20:15 i carabinieri di Besana Brianza hanno soccorso un 21enne che probabilmente a causa dell’asfalto viscido ha perso il controllo della sua Peugeot 206, ribaltandola in via Cavour in direzione Correzzana.
Prima di finire a testa in giù il giovane ha impattato con l’auto contro un muretto per poi finire in mezzo alla strada.
L’auto si è fermata in un punto piuttosto pericoloso in quanto quel tratta di strada presenta una serie di curve e se fosse sopraggiunto qualcuno avrebbe rischiato di fare un secondo incidente.
I militari hanno quindi subito messo in sicurezza la strada provvedendo a spostare il veicolo poiché posto in posizione altamente rischiosa.
Il malcapitato è stato poi trasportato in ambulanza in codice giallo all’ospedale “San Gerardo” di Monza, dove è rimasto in osservazione fino alla mattinata odierna per le escoriazioni riportate.