Brugherio, papà di 43 anni perde la vita nel tragico incidente in moto di ieri sera

Si chiamava Simone Vulcano, 43 anni di Cernusco. Il drammatico incidente è avvenuto ieri sera a Brugherio.
Brugherio. Terribile incidente stradale ieri sera a Brugherio. Poco dopo le ore 20, un motociclista è morto dopo uno scontro con un’automobile sulla strada provinciale 3 Milano-Imbersago.
Si chiamava Simone Vulcano, 43 anni residente a Cernusco sul Naviglio, di professione parrucchiere. Il drammatico incidente è avvenuto con un’auto. Un impatto violentissimo. Il 43enne è caduto rovinosamente al suolo.
Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 1118, con due ambulanze e un’automedica in codice rosso. Dopo i primi aiuti, la corsa disperata in ospedale. Simone Vulcano è morto poco dopo al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza per le gravissime ferite riportate. Il 43enne era sposato e papà di una bimba.
Una donna, che viaggiava come passeggera accanto all’automobilista , invece, è stata portata al San Raffaele di Milano in codice giallo. E’ stata poi dimessa con una prognosi di 7 giorni.
La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri di Monza.
Dalle prime ricostruzioni l’auto nello svoltare a sinistra avrebbe impattato con la moto proveniente dal senso opposto.
Simone Vulcano, 43 anni, era il titolare del salone “Essenza Barbieri” di via Modestino a Milano. “Non ci sono parole per descrivere tutto quello che è successo. L’uomo con il cuore al posto giusto e gli occhi grandi che sorridevano sempre! Sei nostri cuori Simone Vulcano il cielo da oggi sarà pettinato come solo tu sapevi fare” il messaggio di cordoglio dei suoi amici più cari su Facebook.
(ultimo aggiornamento ore 15)