Brugherio. Riapre il poliambulatorio di Viale Lombardia. Ecco i servizi

26 febbraio 2022 | 08:33
Share0
Brugherio. Riapre il poliambulatorio di Viale Lombardia. Ecco i servizi
Il poliambulatorio in Viale Lombardia a Brugherio

Il rallentamento dell’andamento dei contagi Covid consente infatti di riattivare i servizi, che erano stati sospesi per concentrare il personale nella gestione delle vaccinazioni e in altri servizi da svolgere all’ospedale San Gerardo.

Brugherio. “Sono contento di annunciarvi che da martedì 1 marzo riapre il poliambulatorio di ATS e ASST di Viale Lombardia” così il sindaco di Brugherio, Marco Troiano ha annunciato la ripresa dell’importante servizio cittadino. Il rallentamento dell’andamento dei contagi Covid consente infatti di riattivare i servizi, che erano stati sospesi per concentrare il personale nella gestione delle vaccinazioni e in altri servizi da svolgere all’ospedale San Gerardo.

Quali servizi ripartono

Anzitutto il CUP, dove è possibile prenotare le prestazioni sanitarie sia per il poliambulatorio che per l’ospedale di Monza, se non si vuole utilizzare il sistema zerocoda; il CUP è aperto aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15. Torna poi operativo il centro prelievi, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 9.15.

Questi gli ambulatori che riaprono: medicina interna (mercoledì dalle 8 alle 16); otorinolaringoiatria (il giovedì dalle 8 alle 15.30 e il venerdì dalle 8 alle 12); ortopedia (il lunedì e il mercoledì dalle 14 alle 17); cardiologia (il martedì dalle 8 alle 13.30 e dalle 14 alle 16.30); oculistica (il martedì e il venerdì dalle 8.20 alle 16).