Carnevale nel Parco di Monza: due feste con laboratorio per bambini dai 3 agli 8 anni

Doppio appuntamento al Parco di Monza per domenica 27 febbraio e domenica 5 marzo dalle 15.30 alle 17.30 dove partecipanti costruiranno un “acchiappacolore” per ritrovare la magia del Carnevale.
Per carnevale sono in programma due feste a tema con laboratorio creativo insieme alla Strega Tapina e Arlecchino. Doppio appuntamento al Parco di Monza per domenica 27 febbraio e domenica 5 marzo dalle 15.30 alle 17.30 dove partecipanti costruiranno un “acchiappacolore” per ritrovare la magia del Carnevale.
“La Strega Tapina ha fatto un incantesimo che ha cancellato tutti i colori dal vestito di quel burlone di Arlecchino. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per andare alla ricerca degli ingredienti necessari per realizzare un infallibile controincantesimo che ci permetta di salvare il Carnevale ritrovando i colori del costume di Arlecchino!
Riusciremo a costruire un acchiappacolore con i materiali nascosti nei prati e nei boschi della Cascina, per guadagnarci una dolce sorpresa finale?”
Le attività più colorate e creative di tutto il Parco di Monza attendono i partecipanti in maschera (anche se non è obbligatorio mascherarsi) a Cascina Costa Alta, dove è vietato annoiarsi, parola di Strega Tapina. Durante le feste a tema le attività sono condotte dagli educatori professionali META e non è prevista la presenza dei genitori. In caso di maltempo le attività verranno adattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina.
Quota d’iscrizione: 20 euro a bambino con dolce sorpresa finale inclusa.
Per maggiori informazioni e iscrizione online clicca qui.
Non è previsto rimborso in caso di mancata partecipazione all’attività.
Durante le iniziative saranno rispettate le norme sanitarie attualmente in vigore, comprendenti la procedura di triage all’ingresso, col controllo della temperatura per ogni partecipante. Partecipanti dai 6 anni d’età e accompagnatori dovranno essere muniti di mascherina di loro proprietà (tipologia di mascherina consigliata FFP2). Sopra i 12 anni d’età è richiesto il Green Passrafforzato. Contestualmente all’iscrizione verranno comunicate le informazioni organizzative anche in merito alle disposizioni anti-COVID-19.

