cronaca |
Cronaca
/

Cesano Maderno. Controlli della Polizia di stato: 141 persone identificate e una denuncia

3 febbraio 2022 | 14:08
Share0
Cesano Maderno. Controlli della Polizia di stato: 141 persone identificate e una denuncia
Polizia di Stato a Cesano Maderno

Gli agenti della questura di Monza e Brianza si sono concentrati sulla stazione ferroviaria e su 5 esercizi commerciali ubicati in diverse pubbliche vie, tra le quali via IV Novembre, via Borromeo, via Torrazzo. 

Nuovi controlli della Polizia di Stato a Cesano Maderno. Gli agenti della questura di Monza e Brianza si sono concentrati sulla stazione ferroviaria e su 5 esercizi commerciali ubicati in diverse pubbliche vie, tra le quali via IV Novembre, via Borromeo, via Torrazzo. All’esito delle attività di controllo sono state identificate 141 persone, con conseguente controllo del possesso del green pass.

controlli polizia di stato monza 1

Tra i soggetti controllati 3 cittadini di nazionalità tunisina e marocchina sono stati invitati presso l’Ufficio Immigrazione per più approfonditi controlli circa la loro posizione amministrativa sul territorio nazionale e uno di essi è stato denunciato per irregolare presenza sul territorio.

Tale massivo controllo ha consentito di approfondire la conoscenza del territorio e del tessuto sociale che lo connota, con la derivante possibilità di indirizzare ulteriori azioni preventive, condensanti le prerogativa del Questore, quale autorità tecnica di Pubblica Sicurezza, in particolare nei confronti dei soggetti che sono risultati essere già destinatari di denunce penali.