Vigilia di Monza-Pisa, Stroppa: “Fa piacere la presenza di Berlusconi”

Le parole dell’allenatore del Monza alla vigilia del big match.
Monza. Con tutta probabilità sarà presente anche domani, sabato 19 febbraio, il presidente Silvio Berlusconi sugli spalti dell’U-Power Stadium per il big match Monza-Pisa, l’allenatore del Monza ha parlato così nella conferenza alla vigilia: “Il Presidente è sempre un’arma in più, ancor di più in presenza.”
Mister Stroppa ha voluto rimarcare quanto sia una partita importante ma non decisiva per la lunghezza del campionato. “Gli 8 punti recuperati al Pisa negli ultimi mesi mi dà la sensazione di quello che è stato il nostro campionato fino a qui, ma loro rimangono una squadra molto forte. A livello di aspettative hanno anche la possibilità di nascondersi un po’ di più rispetto a noi nell’obiettivo finale.”
Il Monza riparte dalla vittoria a Terni di martedì sera e dà una fotografia che è rimasta nei pensieri di Giovanni Stroppa. “A fine partita i ragazzi si sono abbracciati e sono stati uniti, immagine emblematica dell’unione e della capacità di raggiungere un obiettivo con una partita un po’ più sporca.”
Il tecnico di Mulazzano ha anche ringraziato i tifosi al seguito della squadra, dopo essere andato sotto la curva a fine partita. “Era un gesto di riconoscenza e vicinanza per chi fa dei sacrifici e segue la squadra, hanno lottato insieme a noi e l’abbiamo percepito perché facevano un gran rumore.”
A proposito di questo domani l’U-Power Stadium sarà incandescente grazie al quasi tutto esaurito. “Per l’importanza della partita, per la storia e per l’ambiente è una partita che chiunque avrebbe piacere di giocare”. Nei convocati per la gara di domani risulta l’assenza di Gaston Ramirez che ha subito una lesione agli adduttori della coscia sinistra e sarà per questo in tribuna.