Ceriano Laghetto. Cattaneo sui social contro lo spaccio: “Non ci rovinerete l’anniversario per la Liberazione dell’ex bosco della droga”

19 febbraio 2022 | 10:50
Share0
Ceriano Laghetto. Cattaneo sui social contro lo spaccio: “Non ci rovinerete l’anniversario per la Liberazione dell’ex bosco della droga”
Dante Cattaneo

Cattaneo sempre sui social ha postato la locandina dell’evento che celebra i due anni dalla Liberazione dell’ex Bosco della Droga. Si terrà domenica 27 febbraio a partire dalle ore 9.00. 

Ceriano Laghetto. Dietro l’angolo un anniversario importante: farselo rovinare è fuori discussione. Non usa mezzi termini Dante Cattaneo, vicesindaco di Ceriano Laghetto che da tempo porta avanti una battaglia per proteggere i boschi della zona da attività illecite di spaccio di droga. Sui suoi social il vicensindaco ha postato una sua foto raccontano l’azione dell’amministrazione contro un gruppo di individui, che – secondo la ricostruzione di Cattaneo – stava organizzando un barbecue in quella che definisce “la loro piazza di spaccio”. Un fatto che avviene a pochi giorni dal secondo anniversario della Liberazione dell’ex bosco della droga.

“Qui dove fino a ieri non c’era nulla, oggi si era piazzata una banda di pusher magrebini e la loro piazza di spaccio col solito modello: fuocherello per grigliata (no pork), machete, cibo etnico, materiale per confezionamento dosi e sedia da regista – si legge sui social di Cattaneo. – La differenza tra noi e molte altre Amministrazioni comunali è che noi siamo intervenuti subito, smantellando il tutto. Figuriamoci se permettiamo a questa feccia di rimettere piede qui, quando tra poco più di una settimana celebreremo il secondo anniversario della Liberazione dell’ex bosco della droga!
Grazie alla nostra Polizia Locale e alla tenenza dei Carabinieri di Cesano Maderno, intervenuti prontamente”.

Cattaneo sempre sui social ha postato la locandina dell’evento che celebra i due anni dalla Liberazione dell’ex Bosco della Droga, in parco Groane. Si terrà domenica 27 febbraio a partire dalle ore 9.00.