Desio. Importuna un barista e semina il panico con un punteruolo. Fermato in centro

17 febbraio 2022 | 13:49
Share0
Desio. Importuna un barista e semina il panico con un punteruolo. Fermato in centro

Alla vista dei militari, il 30enne avrebbe cercato di darsi alla fuga. Un tentavo andato a vuoto dato che i carabinieri lo hanno bloccato.

Desio. Attimi di tensione ieri mattina a Desio dove i carabinieri sono dovuti intervenuti per placare un uomo che, con tanto di punteruolo, stava creano scompiglio in centro. 30 anni circa, sarebbe prima entrato in un noto bar in corso Italia, importunando il barista che stava svolgendo il suo lavoro come ogni mattina. Non contento, poi, avrebbe infastidito anche clienti e passanti. A seminare il panico il fatto che l’uomo tenesse in mano un punteruolo e che lo agitasse senza controllo.

Immediatamente sono giunte delle segnalazioni al comando dei carabinieri di Desio che, prontamente, si sono recati sul luogo indicando per accertare quanto stesse accadendo. Alla vista dei militari, il 30enne avrebbe cercato di darsi alla fuga. Un tentavo andato a vuoto dato che i carabinieri lo hanno bloccato evitando che facesse perdere le tracce di sé. Uno spettacolo simile si sarebbe verificato, a detto dei passanti, anche nei giorni precedenti ma in altre zone della città.

L’uomo è stato trovato in possesso del punteruolo e per questo denunciato.