POLITICA |
Politica
/

Fratelli d’Italia vola sempre piú in alto: nuovi circoli a Varedo e Bovisio Masciago

3 febbraio 2022 | 09:53
Share0
Fratelli d’Italia vola sempre piú in alto: nuovi circoli a Varedo e Bovisio Masciago

Due nuovi circoli di Fratelli d’Italia a Varedo e Bovisio Masciago

L’abbiamo visto subito dopo la rielezione di Mattarella come presidente della Repubblica. Il partito di Giorgia Meloni sta acquistando sempre maggior consenso a discapito degli storici alleati del centrodestra. Anche in Brianza, Fratelli d’Italia allarga la platea dei militanti e dopo l’apertura dei circoli di Usmate Velate e Lesmo, ecco che a Varedo e Bovisio Masciago nascono due nuovi circoli, o meglio, l’unico circolo fino ad oggi presente Varedo/Bovisio, si divide e decide di raddoppiare il proprio lavoro nei due comuni brianzoli.

Fratelli d’Italia: due nuovi circoli a Varedo e Bovisio Masciago

Dopo 6 anni di “co-gestione”, il circolo di Fratelli d’Italia di Varedo e Bovisio Masciago si “spacchetta” tornando a rappresentare distintamente due importanti comuni della Brianza.

“Nasce un nuovo circolo nella provincia di Monza Brianza, modello di successo di Fratelli d’Italia. In bocca al lupo al presidente Luciano Geminian e a tutti i membri che sapranno sicuramente prendere per mano la città di Bovisio organizzando presto molte iniziative sul territorio.” Commenta soddisfatto il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Federico Romani.

“In bocca al lupo a Luciano Geminan , Laura Scanziani e tutti i militanti. Un grazie ai fratelli “maggiori” di Varedo per aver cresciuto un gruppo che dovrà ora camminare con le proprie gambe.” – sottolinea Rosario Mancino, presidente provinciale di Fratelli d’Italia, che aggiunge “Grazie anche a Stefano Sarlo, presidente del circolo unito che ora continuerà a occuparsi solo di Varedo ed a Matteo Figini per l’encomiabile raccordo politico svolto, anche se, come referente provinciale degli Enti Locali, continuerà ad aiutare i circoli prossimi al voto”

“Ringrazio sentitamente Rosario Mancino e Matteo Figini per la fiducia data alla mia persona a cui cercherò di non deludere le aspettative” – riferisce Luciano Geminian, – “un grazie rivolto anche al Presidente Stefano Sarlo e a tutta la compagine di Varedo dove ho avuto modo di apprezzare tutti; è stata una condivisione di territorio, ma credo di poter dire anche un percorso di crescita politica molto importante, che certamente rimarrà un esempio di come si riesce a fare rete comune anche tra paesi vicini”.