la tragedia |
Cronaca
/

Agrate. Dopo il terribile schianto, muore dopo un mese: Fabio Comi la vittima

25 febbraio 2022 | 11:13
Share0
Agrate. Dopo il terribile schianto, muore dopo un mese:  Fabio Comi la vittima
Il terribile incidente

Ha lottato con tutte le sue forze ma, purtroppo, Fabio Comi, 53 anni, è morto in seguito al terribile schianto avvenuto lo scorso 30 gennaio sulla Sp13, ad Agrate.

Agrate. Ha lottato con tutte le sue forze ma, purtroppo, Fabio Comi, 53 anni, è morto in seguito al terribile schianto avvenuto lo scorso 30 gennaio sulla Sp13, ad AgrateDopo l’incidente era rimasto incastrato nella sua auto, una Fiat Panda. Liberato dai vigili del fuoco dopo due ore, le sue condizioni erano fin da subito disperate.

In via Monte Grappa erano stati allertati anche i soccorritori del 118, giunti con una ambulanza e un’automodica in codice rosso. I medici lo avevano trasportato con la massima urgenza presso l’ospedale San Gerardo di Monza.

incidente agrate

Presenti sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Nel sinistro non erano rimaste coinvolte altre persone o mezzi.

Fabio Comi è morto nel nosocomio monzese dopo essere entrato in coma e mai più risvegliato. Troppo gravi le ferite riportate. La vittima era un noto calzolaio che gestiva la sua attività con il fratello.