Monza. Tragedia in viale Sicilia: morto il pedone investito: pirata della strada ha le ore contante

10 febbraio 2022 | 08:41
Share0
Monza. Tragedia in viale Sicilia: morto il pedone investito: pirata della strada ha le ore contante

E’ morto in ospedale il giovane di 31 anni investito ieri sera in viale Sicilia a Monza. Il giovane stava percorrendo la nota arteria cittadina quando è stato travolto.

Monza. E’ morto in ospedale il giovane di 31 anni investito ieri sera in viale Sicilia a Monza. Il giovane stava percorrendo la nota arteria cittadina quando è stato travolto. Le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. In arresto cardiocircolatorio, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza con le manovre di rianimazione in corso, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto una volta giunto al nosocomio cittadino. Ora è caccia al pirata della strada.

Erano da poco passate le 22.20 quando il ragazzo, 31enne di Melegnano, è stato travolto in pieno mentre percorreva a piedi viale Sicilia, a Monza. Sul posto si sono precipitati i soccorsi sanitari del 118, con un’ambulanza dei Volontari di Vimercate e un’automedica in codice rosso. Le condizioni del giovane sono apparse fin da subito molto gravi. In arresto cardiocircolatorio, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza con le manovre di rianimazione in corso. Il 31enne è morto all’ospedale.

In viale Sicilia anche i Carabinieri di Monza per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Ora le indagini in corso per trovare il pirata della strada che ha le ore contante.