La famiglia di PizzAut si allarga: Matteo da tirocinante a pizzaiolo con contratto

2 febbraio 2022 | 12:46
Share0
La famiglia di PizzAut si allarga: Matteo da tirocinante a pizzaiolo con contratto
Matteo Tosoni, il nuovo pizzaiolo di PizzAut

Grande emozione per il giovane talento Matteo che ha firmato il suo contratto raggiungendo così un importantissimo traguardo lavorativo.

A PizzAut arriva un nuovo pizzaiolo. Matteo Tosoni, vero mago della pizza, da tirocinante ora è stato assunto con un contratto a tempo indeterminato proprio nel locale di Nico Acampora.
“Matteo Tosoni è un ragazzo nello spettro autistico che negli ultimi 8 mesi ha svolto all’interno delle cucine di PizzAut un tirocinio lavorativo. Oggi il tirocinio di Matteo è giunto al termine. Domani saluteremo Matteo Tosoni il tirocinante….e daremo il benvenuto a Matteo Tosoni il pizzaiolo assunto con un contratto a tempo Indeterminato” spiega il papà di PizzAut.
Grande emozione per il giovane talento Matteo che ha firmato il suo contratto raggiungendo così un importantissimo traguardo lavorativo.  “Da PizzAut un altro pizzaiolo autistico assunto a tempo indeterminato, perchè per me l’inclusione è una cosa seria e non si fa con le chiacchiere. Per me è un onore ed un privilegio poter costruire con questi ragazzi meravigliosi un futuro ed un presente fatto di dignità, speranza, e lavoro vero. Domani faremo festa…ma oggi fate sentire il vostro affetto e la vostra vicinanza a Matteo” ha commentato Nico Acampora.