Seregno. Il sindaco Rossi ha il Covid: “Per la prima volta farò lo smart working”

2 febbraio 2022 | 16:51
Share0
Seregno. Il sindaco Rossi ha il Covid: “Per la prima volta farò lo smart working”
Il sindaco di Seregno, Alberto Rossi

Il sindaco di Seregno, Alberto Rossi, annuncia con un post pubblicato in Facebook rivolto ai suoi concittadini, di avere il Covid.

Un minuto di evasione sul balcone, a prendere un po’ d’aria sì, perché questa volta tocca a me. Fra i numeri che darò questa settimana fra i positivi ci saremo anche io altri due membri della mia famiglia, come accaduto a tante e tanti altri in questi mesi”. Il sindaco di Seregno, Alberto Rossi, annuncia con un post pubblicato in Facebook rivolto ai suoi concittadini, di avere il Covid. Come amministratore il lavoro proseguirà da remoto alternandolo con il suo ruolo di genitore dei suoi piccoli anche loro in quarantena.
Per fortuna stiamo tutti abbastanza bene. Il lavoro mio e dell’amministrazione ovviamente prosegue al massimo, ma nel rispetto delle regole in questi giorni sono costretto a rimandare qualche appuntamento, spostarne qualche altro online, e provare praticamente per la prima volta lo smart working. Farlo entrambi i genitori insieme con entrambi i bimbi a casa, in quarantena da rispettivamente 15 e 9 giorni, e ce n’è ancora per un po’, non è impresa facilissima, come tantissimi genitori sanno. E dunque un pensiero a tutte le mamme e i papà che da settimane tra dad, quarantene, tamponi ed altre fatiche stanno facendo i salti mortali… teniamo duro, ce la faremo” ha scritto il sindaco Rossi.